Ecco l’agenda economica di Trump e Vance

Ecco l’agenda economica di Trump e Vance
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Start Magazine ESTERI

Ecco l’agenda economica di Trump e Vance Idee, tesi e programmi accennati su economia, industria ed energia per i Repubblicani di Trump e Vance. Tutti i dettagli Se la campagna elettorale di Joe Biden ha diffuso un documento di 188 pagine che illustra nel dettaglio i piani economici dei prossimi quattro anni, naturalmente in caso di vittoria a novembre, dalle parti di Trump si possono scorgere solo indizi e qualche promessa roboante ma non sostanziata. (Start Magazine)

Su altre testate

Sull'investitura di J.D. Resta il fatto che si è trattato di una decisione non scontata. (Italia Oggi)

Hillbilly Elegy, il best seller del candidato vicepresidente JD Vance che nel 2016 scatenò negli Usa uno dei più virulenti e accesi dibattiti di questo secolo, intitolato in Italia Elegia Americana è tornato in testa alle classifiche di Amazon. (Il Dubbio)

Il candidato repubblicano alla vice presidenza: "Con un altro paio dell'elite dem si sono riuniti in una stanza fumosa e hanno deciso di gettarlo in mare" (Adnkronos)

JD Vance contro Kamala Harris, attacco choc del vicepresidente di Trump: "Peggio di Biden, cacciamola a calci"

La fiducia crescente in un taglio dei tassi da parte della Fed ha spinto al rialzo tutti e tre i principali indici statunitensi alla chiusura dei mercati di martedì. Le società di Wall Street, tra cui Goldman Sachs e Morgan Stanley, avvertono i clienti di prepararsi a un aumento dell'inflazione. (Start Magazine)

C'è quel padre con il forcone che guarda l'orizzonte insieme alla figlia e non sembra aspettarsi nulla di buono. Sono l'America che non si fida, che si rifiuta di cantare le canzoni delle belle parole che arriva dalle metropoli, con i figli sopravvissuti a fatica alle grandi occasioni del mercato globale, con la maledizione dei derelitti che scontano la colpa di essere la schiatta sconfitta della supremazia bianca. (il Giornale)

Mentre riorganizza di fretta e furia il piano d’attacco, il partito Repubblicano comincia col prendere di mira il nuovo bersaglio Kamala Harris. Lo ha fatto lo stesso Donald Trump nelle ore immediatamente successive all’annuncio del ritiro di Joe Biden, seguito il giorno dopo dal suo vice JD Vance. (Virgilio Notizie)