Ennesimo dramma nel fiume Adda, giovane gravissimo

Si tuffa nell'Adda e non riemerge: giovane gravissimo. L'ennesimo drammatico incidente nel fiume è avvenuto oggi, domenica 4 agosto 2024, nel tratto di Adda tra Cassano e Fara Gera d'Adda. Si tuffa nell'Adda e non riemerge: giovane gravissimo Come riportano i colleghi di Primatreviglio l'allarme è scattato pochi minuti dopo le 13 di oggi dalla sponda cassanese del fiume Adda. Un giovane, sui trent'anni (anche se la sua identità non è ancora stata stabilita data l'urgenza dell'intervento, ndr) è stato ripescato dalle acque del fiume dopo essersi trovato in difficoltà. (Prima Merate)

Ne parlano anche altri giornali

Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne. Una tragedia nel fiume Adda, l'ennesima di quest'estate che sembra maledetta. Un giovane di 24 anni è annegato oggi pomeriggio, domenica 4 agosto 2024 , a Groppello, frazione di Cassano d'Adda, al confine con Fara. (Prima Lecco)

Il giovane era con alcuni amici, quando si è tuffato nell'Adda dal 'Pradèl', venendo trascinato dalla corrente. (TGR Lombardia)

Si era tuffato in acqua, ma all’improvviso è stato travolto dalla corrente del fiume Adda, nel tratto compreso tra Cassano d’Adda e Fara Gera d’Adda: un 22enne egiziano è morto nella tarda mattinata di oggi, domenica 4 agosto. (IL GIORNO)

Annegato nell'Adda, muore ventenne a Cassano Una tragedia nel fiume Adda, l'ennesima di quest'estate che sembra maledetta. Un giovane di 24 anni è annegato oggi pomeriggio, domenica 4 agosto, a Groppello, frazione di Cassano d'Adda, al confine con Fara. (Prima la Martesana)

Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne. Una tragedia nel fiume Adda, l'ennesima di quest'estate che sembra maledetta. Un giovane di 24 anni è annegato oggi pomeriggio, domenica 4 agosto 2024 , a Groppello, frazione di Cassano d'Adda, al confine con Fara. (Prima Merate)

Portato d'urgenza in ospedale a Melzo, il giovane è deceduto per le conseguenze dell'annegamento. Si tratta di un egiziano che abitava proprio a Cassano d'Adda. (leggo.it)