Francesca Deidda, i Ris nella casa della coppia a San Sperate: caccia a tracce di un delitto

I carabinieri del Ris sono entrati questa mattina nella casa di San Sperate, in via Monastir, dove vivevano insieme Igor Sollai e Francesca Deidda. Il primo è in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. I resti della donna sono stati trovati nei giorni scorsi, chiusi dentro un borsone, sotto un albero ai bordi della vecchia Orientale sarda. Gli specialisti dell’arma sono alla ricerca di tracce di un eventuale delitto che potrebbe essersi consumato all’interno dell’abitazione. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Ora manca la confessione di Igor Sollai», le parole di Gianfranco Piscitelli, avvocato di Andrea Deidda, fratello di Francesca. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari Il Ris da questa mattina, 25 luglio, è al lavoro nella casa di San Sperate in cui vivevano Francesca Deidda con il marito Igor Sollai. Con l’utilizzo del luminol sono alla ricerca di possibile tracce di sangue. (La Nuova Sardegna)

Morte di Francesca Deidda, rilievi dei Ris nella casa di San Sperate

Dopo l’auto di Francesca Deidda anche il divano della casa di San Sperate è al vaglio dei Ris. Da questa mattina il reparto investigazioni scientifiche dei Carabinieri sta controllando l’abitazione di via Monastir dove la donna uccisa conviveva con il marito Igor Sollai. (Cagliaripad.it)