Due anni di Chat Gpt: qualche trucco per usarlo bene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due anni di Chat Gpt: qualche trucco per usarlo bene RADIO GOLD – Sono già due anni che esiste Chat Gpt e ora parla pure ma sappiamo usarlo davvero bene? Sapete cosa sono le catene di pensiero o le risposte a livello? Andrea Boscaro come sempre ci aiuta a utilizzare al meglio anche questo strumento. Di seguito il podcast “Non c’era una volta”: Come usare bene Chat Gpt Foto di Emiliano Vittoriosi su Unsplash (Radio Gold)

Ne parlano anche altri giornali

A metà novembre 2024, OpenAI ha finalmente reso disponibile ChatGPT Desktop per Windows, un’applicazione “stand alone” che s’installa sul PC e che permette di interagire in tempo reale con il chatbot basato sui più recenti e aggiornati modelli generativi. (IlSoftware.it)

Per quanto questo sia vero, Il mondo dell’intelligenza artificiale è ricco di una vasta gamma di strumenti gratuiti, oltre ChatGPT, che possono essere utilizzati per accelerare e ottimizzare specifiche attività. (Telefonino.net)

Stambecchi grigionesi esposti a Neuchâtel all'esposizione nazionale svizzera del 2002. Keystone / Yoshiko Kusano Il villaggio svizzero di Ilanz/Glion vende stambecchi artificiali per risanare le casse pubbliche (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)