Del Genio: “Il Napoli con questo mercato si sta giocando il 4° posto per la Champions con Milan e Roma”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista analizza le operazioni di mercato e i possibili scenari per il Napoli, mentre si attende la possibile cessione di Osimhen. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Telecapri, Paolo Del Genio, noto giornalista sportivo, ha discusso le prospettive del Napoli per la stagione calcistica 2024/2025, alla luce delle operazioni di mercato finora effettuate. Le sue dichiarazioni offrono uno spaccato interessante sulle ambizioni della squadra partenopea e sui principali rivali per la corsa alla Champions League. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. Il rossoblù sarebbe oggetto di interesse del per il Milan, che avrebbe effettuato un sondaggio per riparare all’infortunio di Sportiello. (Cagliari News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Una brutta notizia dietro l'altra per il Milan, dopo Florenzi anche Sportiello è finito ko. Il portiere ha saltato la prima amichevole contro il Manchester City per un problema alla mano sinistra, dovuto a un infortunio accidentale provocato in albergo. (La Lazio Siamo Noi)

La stagione del Milan non è iniziata particolarmente bene sul piano infortuni. Anche Sportiello si è fatto male durante questa tournée negli USA, col portiere che ha rimediato un profondo taglio alla mano addirittura in albergo, poche ore prima di scendere in campo per l'amichevole contro il Manchester City . (Eurosport IT)

Sportiello si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. (Milan News 24)

Mercato Cagliari: il club sardo starebbe accelerando le operazioni per regalare a Davide Nicola il portiere dell’Udinese, Silvestri (Europa Calcio)

Marco Sportiello non ha partecipato all'amichevole contro il Manchester City a causa di un infortunio rimediato in hotel alla mano sinistra. In attesa di conoscere i tempi di recupero dell'ex Atalanta, la dirigenza milanista ha quindi effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura ai rossoneri. (Milan News)