Rai - E’ fatta per Billing: possibili visite mediche già domani, le ultime
E’ fatta per Billing: possibili visite mediche già domani, le ultime Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Le ultime sulle trattativa arrivano da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, al tg sport notte: “Arrivano autorevoli conferme: il Napoli ha rilevato in prestito con diritto di riscatto Philip Billing. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il Bournemouth lo cede in prestito fino a giugno con un diritto di riscatto da 8 milioni di euro, ma Billing "nel listone della spesa c’era da un po’, tenuto secretato, e quando il mercato si è rivelato più complicato di quanto si sospettasse, Manna l’ha tirato fuori: nel database di Castel Volturno si parla di una fisicità ragguardevole, di una intensità rilevante favorita da un temperamento di spessore. (CalcioNapoli24)
Questo vuol dire anche che il Napoli abbandona un'altra pista inglese come quella che poteva portare a Cesare Casadei del Chelsea, giocatore che adesso torna con forza nel mirino del Torino, come fa sapere Fabrizio Romano. (Fcinternews.it)
Niente Fazzini, niente Casadei nonostante un pressing serrato nelle ultime ore: la virata del Napoli su Philip Billing è stata improvvisa e ha portato all'accordo con il Bournemouth per un prestito con diritto di riscatto a circa 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)
Il Napoli è pronto a calare il primo rinforzo a centrocampo per il mercato di gennaio e ha chiuso la trattativa per Philip Billing del Bournemouth. Nazionale danese di 26 anni, come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano c'è accordo totale tra i club per il trasferimento in Italia del calciatore, che sarà preso in prestito con diritto di riscatto (e non obbligo) fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro, con il Napoli che pagherà l'ingaggio di Billing fino a giugno 2025. (TUTTO mercato WEB)
Oggi alle 20:08 In primo piano di di Il Napoli sta preparando i contratti da inviare al Bournemouth per Philip Billing, ormai promesso sposo di Antonio Conte. (Tutto Napoli)
Sara Ghezzi 10 gennaio - 09:51 Il Napoli in questo momento è molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita. Dopo l'annuncio di Scuffet e Hasa, il club azzurro è pronto a chiudere anche per Philip Billing del Bournemouth che sostituirà Folorunsho diretto alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)