De Cosmi: "Lazio, Baroni motivatore. Vuole dare fiducia a tutta la rosa"

De Cosmi: Lazio, Baroni motivatore. Vuole dare fiducia a tutta la rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio De Cosmi: "Lazio, Baroni motivatore. Vuole dare fiducia a tutta la rosa" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Turci:"Nella Lazio viste le scelte la priorità è il campionato." Imparato:" Conte sta costruendo lo spettacolo non serve." De Cosmi:" Le Scelte di Baroni per motivare tutti." Impallomeni:" Baroni nelle scelte ha pensato al Torino." Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Roberto De Cosmi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Smaltita la rabbia di Firenze? Che risposta si aspetta dalla squadra? La Lazio fa il suo esordio in Europa League. Il primo match della nuova formula vede i biancocelesti opposti alla Dinamo Kiev. La situazione in Ucraina non permette di giocare a Kiev e così il match si disputerà al Volksparkstadion di Amburgo. (La Lazio Siamo Noi)

Sul campo neutro di Amburgo la Lazio affronterà la Dinamo Kiev, impossibilitata per ragioni belliche a giocare in Ucraina. Inizia mercoledì sera in Germania il cammino della Lazio nella nuova Europa League, che replica in tutto e per tutto la formula a girone unico della Champions, cominciata la settimana scorsa. (Calciomercato.com)

Lazio, Zaccagni: "Nazionale? Ha un modulo particolare, faccio più fatica. Darò sempre il massimo" "Quest'anno per noi è un obiettivo, il mister ci dice sempre che quest'anno il nostro obiettivo è quello di giocarcela con tutte con umiltà e sacrificio. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni in conferenza: "Europa League obiettivo reale e non un intralcio!"

Inizia la nuova Europa League per i biancocelesti, che mercoledì alle 21 affrontano gli ucraini ad Amburgo. Una vigilia introdotta da Marco Baroni in conferenza stampa. (Sky Sport)

Terminata la campagna abbonamenti per l’Europa League, dai tifosi laziali quasi raggiunta quota 20.000 (Lazio News 24)

Alessandro Zappulla e Antoniomaria Pietoso (La Lazio Siamo Noi)