Chiesa e Soulè verso l'addio alla Juventus? Parla Thiago Motta

Di mercato. Ecco il suo commento: "Chiesa fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo… Matias come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. Dispiaciuto per una sua partenza? Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. In questo momento s (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando alle ultime notizie, infatti, dopo Di Gregorio, Douglas Luiz, Thuram e Cabal, Cristiano Giuntoli è pronto a regalare a Thiago Motta altri due rinforzi di lusso, giocatori che potrebbero permettere alla formazione di bianconera di compiere il definitivo salto di qualità per riportare a Torino lo Scudetto nella prossima stagione. (ControCalcio.com)

Il sacrificio calcolato della Juventus: finanziare il mercato estivo con la cessione di alcuni pezzi pregiati della Next-Gen. (Fanpage.it)

I piani del club sono chiari, adesso Giuntoli lavorerà per concretizzarli. E in tutto questo, Federico Chiesa che casella (ilBianconero)

Mediaset - Via Soulè e Huijsen: la prossima settimana parte l'assalto a Koopmeiners e Todibo

Oggi, prima amichevole del nuovo corso Juve con Thiago Motta. C'è curiosità per vedere come la Juve si metterà in campo, ma non si potranno tirare conclusioni. È presto, visto che l'allenatore da poco ci ha messo le mani. (Tutto Juve)

Le cessioni in questione sono quelle di Matias Soulé e di Dean Huijsen. Il primo andrà alla Roma , il secondo - che proprio con i giallorossi ha giocato in prestito nella seconda parte della scorsa stagione - volerà in Premier League per giocare con il Bournemouth . (Eurosport IT)

Secondo le indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset infatti Cristiano Giuntoli ad inizio della prossima settimana farà partire la missione Koopmeiners, già promesso sposo del club bianconero ma mollato dall'Atalanta solo per 60 milioni. (Tutto Juve)