Alba Parietti, rubate le gomme della sua auto a Milano, lo sfogo su Instagram: "Vivere qui è impossibile, una roulette russa" - VIDEO

Alba Parietti derubata a Milano, ad annunciarlo è stata lei stessa con un video di sfogo postato sui social, con tanto di foto del furto. Alcuni ladri le hanno sollevato l'auto probabilmente con un cric, hanno posizionato sotto la vettura una barra di cemento e hanno rubato le gomme. Tutte e quattro. Alba Parietti, rubate le gomme della sua auto a Milano "La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio", inizia così lo sfogo su Instagram di Alba parietti dopo aver subito il furto delle gomme dell'auto. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, Alba Parietti ha subito il furto dei pneumatici della sua automobile. La showgirl ha affidato ai social network il suo personale sfogo, lamentandosi in particolare della sicurezza a Milano. (Corriere TV)

E' il caso di Alba Parietti, ex showgirl che sui social ha deciso di esprimersi così sulla nuova Milano: "Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile". Un tempo i vip amavano la movida milanese, ora se ne lamentano perché il capoluogo lombardo è diventato invivibile. (Secolo d'Italia)

A cura di Giorgia Venturini 4 (Fanpage.it)

Furto ad Alba Parietti, lo sfogo social: "Vivere a Milano è una roulette russa"

Tra di essi, anche molti vip residenti nella città meneghina hanno raccontato sui social le loro esperienze, ed alcuni di loro si sono scagliati contro il sindaco Beppe Sala. L'ultima, solo in termini di tempo, Alba Parietti. (leggo.it)

Così la showgirl in alcuni post pubblicati su Instagram dove ha raccontato del furto di tutte e quattro le ruote della sua macchina. "Parlare di sorpresa in realtà è un errore. Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia", ha scritto (Sky Tg24 )

L'ex presidente nerazzurro ha lasciato un bel ricordo di sé, soprattutto grazie (Spazio Inter)