Dall'Arsenal alle richieste economiche del Barcellona: le ultime su Araujo

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus è pronta a concludere la trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo. Due fattori, però, non sono da sottovalutare: il primo è che i blaugrana, nella formula dell'operazione, vorrebbero l'obbligo di riscatto, mentre i bianconeri il diritto opzionale; il secondo è l'interesse di alcuni club inglesi tra cui l'Arsenal. Il 13 Gennaio, il giorno dopo la finale di Supercoppa di Spagna, potrebbe esserci la fumata bianca o, in alternativa, cambio di programma. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Il club bianconero, quinto in Serie A a quota 32 punti ma con una partita da recuperare, spera di risalire la classifica e rilanciare le proprie ambizioni scudetto mettendo mano alla rosa, che fin qui ha mostrato alcune lacune anche complice qualche infortunio di troppo, specialmente in difesa con i ko di Bremer prima e Cabal poi. (CremonaOggi)

Ello più concreto per rinforzare il reparto arretrato a gennaio. Il difensore del Barcellona può essere il primo colpo dei bianconeri in questa sessione di mercato, in cui sono previste diverse operazioni. (ilBianconero)

Juventus, priorità Ronald Araujo: la possibile formula dell’affare

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus è pronta a concludere la trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo. Il 13 Gennaio, il giorno dopo la finale di Supercoppa di Spagna, potrebbe esserci la fumata bianca o, in alternativa, cambio di programma. (Tutto Juve)

Araujo si è avvicinato sensibilmente, già nella giornata di ieri. Oggi ore convulse, im (ilBianconero)

ARAUJO JUVENTUS FORMULA – Obiettivo fissato; finestra della sessione invernale spalancata sui nuovi arrivi che dovranno contribuire alla risalita della Juventus. In campionato, così come in Champions League e Coppa Italia, per la Vecchia Signora è giunto il momento di rifarsi il look in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederla protagonista in tutte le competizioni. (Europa Calcio)