Nave turistica affondata nel Mar Rosso: ecco gli ultimi aggiornamenti

Nave turistica affondata nel Mar Rosso: ecco gli ultimi aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marine CuE ESTERI

Un tragico incidente scuote il Mar Rosso: i soccorsi continuano e nuove informazioni emergono sull’affondamento della nave turistica Un drammatico incidente ha sconvolto il Mar Rosso: la Sea Story, una nave da turismo che stava effettuando una spedizione subacquea, è affondata lo scorso lunedì nelle acque vicine alla barriera corallina di Sataya. In pochi minuti, il mare ha inghiottito la nave, causando la morte di almeno quattro persone e lasciando sette dispersi. (Marine CuE)

Ne parlano anche altre testate

"Trentuno turisti di varie nazionalità, insieme a 14 membri dell'equipaggio di una nave turistica che stava effettuando una crociera vicino alle coste di Marsa Alam" sul Mar Rosso in Egitto, "risultano dispersi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non è ancora chiaro dove abbiano trovato i tre sopravvissuti, due turisti belgi e un egiziano, che potrebbe… (la Repubblica)

Sono 16 le persone che risultano disperse a seguito dell'affondamento dell'imbarcazione di turisti avvenuta in Egitto nel Mar Rosso, al largo di Marsa Alam, mentre altre 28 persone sono state salvate dai soccorritori. (Liberoquotidiano.it)

Naufragio yacht nel Mar Rosso: salvate altre 5 persone

I turisti si trovavano a bordo della ‘Sea Story’, partita per un viaggio di immersioni di più giorni domenica scorsa e che avrebbe dovuto attraccare venerdì a Hurghada. (Travelnostop.com)

Sono ancora da accertare le cause del naufragio della Sea Story avvenuto ieri al largo della costa di Marsa Alam nel Mar Rosso. La nave turistica trasportava 44 passeggeri, di cui 14 membri dell’equipaggio: il bilancio attuale è di 4 vittime e 9 dispersi. (il Giornale)

Le forze navali egiziane hanno soccorso e salvato cinque persone e recuperato quattro corpi il giorno dopo che uno yacht turistico con 44 passeggeri è affondato al largo della città costiera di Marsa Alam, sul Mar Rosso, a causa di condizioni meteorologiche avverse. (La Nuova Sardegna)