La Royal Enfield Himalayan bicilindrica non è più un mistero. Eccola!

La tecnica ormai abbiamo imparato a conoscerla. Si inizia con i rumors, le chiacchiere che rimbalzano sui social e poi arriva qualche strano avvistamento di moto cammuffate con quell'effetto "vedo-non-vedo" che ci rende tutti un po' voyeaur. Quindi giunge l'ora delle foto spia: un prototipo vicino alla produzione viene finalmente pizzicato in fase di test e allora inizia il tam-tam sulle disquisizioni tecniche. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il mago del rendering Pratyush Raut, sulla base delle immagini spia catturate in India, ha fornito una sua interpretazione delle nuova e futura GT 750. Sarà davvero così? Certamente questa è una pura interpretazione, ma il fatto di averla realizzata sulle immagini paparazzate qualche settimana fa la rende particolarmente interessante e credibile. (Moto.it)

Ecco le prime foto “rubate” della Royal Enfield Himalayan 650

C’è parecchia attesa per la Royal Enfield Himalayan 650, destinata a diventare la moto più esclusiva del marchio indiano, e adesso sappiamo come sarà: la testata www.mcnews.au ha sorpreso il prototipo guidato da un collaudatore durante un test nell’Europa meridionale e da quanto sembra è molto vicino a quella che sarà la configurazione finale. (inSella)