Caressa esalta Dimarco: «Per me è tra i migliori al mondo, come Roberto Carlos…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Caressa esalta Dimarco: «Per me è tra i migliori al mondo, come Roberto Carlos…» Il paragone del giornalista sull’esterno nerazzurro Sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha elogiato l’Inter di Simone Inzaghi e alcuni dei suoi protagonisti, soffermandosi in particolare su Federico Dimarco, che ha addirittura paragonato a Roberto Carlos. Le sue parole: LE PAROLE- «Dimarco l’ho paragonato, forse esagerando, a Roberto Carlos. (InterNews24.com)

Su altri media

L’Inter ha vinto la partita in casa con l’Udinese e si prepara a un mese importante tra i vari impegni in campionato, la doppia sfida col Milan di Coppa Italia e quella di Champions League contro il Bayern Monaco. (Inter-News)

L’esterno mancino si è fatto strada con la maglia nerazzurra a suon di prestazioni di grande Negli ultimi anni, Federico Dimarco ha vissuto una crescita esponenziale. (Spazio Inter)

I tanti infortuni riducono le possibilità per Simone Inzaghi di ruotare molto i suoi uomini: domani contro il Milan in Coppa Italia alcune scelte di formazione saranno forzate. Le ultime dal Corriere dello Sport: "Dovendo preservare Arnautovic (contro l’Udinese aveva i serbatoi vuoti già a inizio ripresa) e Thuram, che non può essere “consumato”, l’ipotesi più probabile è che cominci dall’inizio Correa: nella speranza che abbia un atteggiamento diverso rispetto a domenica. (FC Inter 1908)

Alla vigilia dell'andata della semifinale di Coppa Italia, l'allenatore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti Alessandro De Felice Redattore 1 aprile 2025 (modifica il 1 aprile 2025 | 11:16) (FC Inter 1908)

Cosa vi hanno insegnato i derby precedenti? Avete uno spirito di rivalsa? "Sappiamo di aver avuto delle difficoltà quest'anno, specialmente nel primo. Gli altri due sono stati equilibrati, decisi da episodi. (Pianeta Milan)

Le prestazioni di Federico Dimarco da grande giocatore ormai non sono più una novità: arriva l'ennesimo paragone da urlo. (Spazio Inter)