Fabio Tosi e Lorenzo Cubello uccisi insieme nell’esplosione alla Toyota di Bologna: il figlio in arrivo, lo sci, le moto. Chi erano le vittime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le vacanze a sciare Canazei. I giri in moto, in strada e in pista. I cani. Il calcio con gli amici. La quotidianità dell'operaio specializzato Fabio Tosi resta nelle foto sui social e nei ricordi di chi lo conosceva. Sua moglie aspetta un bambino ed è stato il primo a morire, ieri, allo stabilimento Toyota Handling Materials di Borgo Panigale, fuori Bologna. Aveva 34 anni ed era originario di Cas… (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
È stato lui che, insieme al collega Fiom Roberto Novella, ha avuto l’ingrato compito di fare la conta dei presenti e — si commuove — «all’appello ne mancavano quattro». «Ho perso due ottimi amici». (Corriere della Sera)
Otto ore di sciopero previste per oggi e la richiesta che la sicurezza sul lavoro venga messa al centro del dialogo con le istituzioni e gli industriali a livello metropolitano. (il Resto del Carlino)
Ad accoglierlo all'esterno in piazza del Nettuno il presidente di Legacoop Simone Gamberini. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato a Palazzo Re Enzo a Bologna, per prendere parte all'inaugurazione della Biennale dell'economia cooperativa. (La Stampa)
SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Due vittime e un ferito grave Si chiamavano Lorenzo Cubello, 37 anni, papà tra due mesi e Fabio Tosi, 34 anni, i due operai morti nella violenta esplosione avvenuta all’interno di uno dei capannoni industriali della Toyota Material Handling, a Bologna (Tiscali Notizie)
Dalla mattinata fuori dai cancelli, nonostante la pioggia si sono radunate oltre 50 persone e continuano ad arrivare, colleghi e amici delle vittime, per rendere omaggio ai lavoratori. (Tiscali Notizie)