Toro, il presidente Cairo: «Non resterò in eterno»
Urbano Cairo parla anche di Toro nell’ambito dello Sport Industry Talk, l’evento organizzato dal Corriere della Sera ieri mattina a Roma. «Volete sapere perché continuo a prendere insulti? Io ho acquistato il Torino 19 anni fa – spiega il presidente del club granata e di Rcs MediaGroup –. Mi contattò il sindaco Chiamparino preoccupato per il possibile fallimento del club, io risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima ma prudentissima che in questo caso perse la testa e mi spinse. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me" (Milan News)
Poi regala una speranza ai tifosi: 'Io sono al Toro da 19 anni, non voglio rimanere a vita' Db Torino 19/03/2023 - campionato di calcio serie A /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Urbano Cairo presidente del Torino, durante la sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (SportItalia.it)
Le voci su una possibile cessione del Torino si fanno sempre più insistenti. Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più... (Toro News)
In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti di Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. (TUTTO mercato WEB)
E' un momento di grande crisi quello che sta vivendo il Torino, dentro e fuori dal campo. Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, mai la contestazione per il presidente granata Cairo sarebbe stata così fragorosa tanto che la cessione del club sarebbe uno scenario da non escludere. (CalcioNapoli1926.it)