Scommesse calcio, Serie A: esame Viola per l'Inter, nerazzurri favoriti ma non troppo su BetFlag
Domenica al Franchi è scontro tra seconde: il 2 raddoppia la puntata, l’1 della Fiorentina a 3,65 Firenze campo principale, e non può essere diversamente. La 14ª giornata di Serie A propone domenica prossima 1° dicembre alle 18 al Franchi lo scontro al vertice tra Fiorentina e Inter. Entrambe appaiate in classifica al secondo posto, con appena un punto di ritardo dalla capolista Napoli, è test verità per le ambizioni stagionali di due formazioni che vorrebbero legittimare la non casualità delle prestazioni sinora offerte. (Redazione Jamma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Thuram, per me no. (Fcinternews.it)
Classifica alla mano una sorta di sfida scudetto, seppur il calendario segni soltanto l’inizio di dicembre. Palladino l’appuntamento lo aveva rimandato a oggi già un paio di giorni fa. (Quotidiano Sportivo)
Dove seguire in diretta la sfida valida per la 14esima giornata di campionato tra i toscani di Palladino e i nerazzurri di Inzaghi (fcinter1908)
Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Firenze Viola)
Ha trovato terzini che si stringono e si allargano, con Beltran che lega il gioco e Kean che dà profondità, un aspetto che sarà fondamentale contro l'Inter. Adriano Bacconi, allenatore e personaggio televisivo, ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola Amore Mio': "Palladino ha sorpreso tutti con il suo schieramento alla Fiorentina perché non l'aveva mai praticamente fatto. (Firenze Viola)
Stadio Ferruccio Chittolina, sabato 30 novembre ore 13. Genoa-Inter, tredicesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. (Inter-News)