Ultime novità su The Voice Kids 2024: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova edizione

Facebook WhatsApp Twitter The Voice Kids 2024 è pronto a tornare in televisione, regalando emozioni e talento dai più giovani aspiranti cantanti. Il talent show musicale, dedicato a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, riempirà le serate degli spettatori di Rai1. Condotto da Antonella Clerici, il programma promette una nuova stagione ricca di sorprese, giudici celebri e importanti novità. Scopriamo i dettagli e le anticipazioni della prima puntata, in programma per venerdì 15 novembre 2024. (Gaeta.it)

Ne parlano anche altre testate

News TV The Voice Kids, la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni, torna a partire da oggi, venerdì 15 novembre alle 21.30 su Rai 1. (ComingSoon.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Al timone, ritroviamo Antonella Clerici, che torna alla guida dello show alla ricerca dei sogni e delle storie dei piccoli protagonisti che, con le loro voci, sono chiamati a intrattenere i telespettatori. (DiLei)

Anticipazioni The Voice Kids, Antonella Clerici riparte con 4 star della musica: cosa vedremo stasera

La risposta davvero fulminante, però, la dà Gigi D'Alessio: "Io nei periodi off faccio figli". Clementino, per esempio, è andato "a meditare in India". (Corriere della Sera)

Come non farsi conquistare dalla forza comunicativa e da tanta voglia di cantare, ballare, tirare calci al pallone di un ragazzino come Alessandro Pompeo da Montescaglioso ( Matera) che vive nell’atmosfera delle sette notte da sempre? E la partecipazione a The Voice Kid, condotto dalla simpatica e brava Antonella Clerici, nella puntata di venerdì 15 gennaio su RaiUno, ha tenuto incollati (tutto vero) i concittadini per quanto ha fatto vedere nella registrazione in paese, nell’Abbazia di San Michele Arcangelo, tirando calci al pallone e disegnando i volti dei giurati ( Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè) finchè non è andato sul palco. (G News)

Serie La Svizzera insolita , Episodio 11: Per la maggior parte delle persone, il corno delle Alpi è indissociabile dalla Svizzera. Tuttavia, le origini di questo strumento non sono elvetiche, così come d'altronde quelle della maggior parte degli strumenti tipici del folclore della Confederazione. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)