Infortunio Calhanoglu, il responsabile medico dell'Inter: "Non sembra un problema grave"

Infortunio Calhanoglu, il responsabile medico dell'Inter: "Non sembra un problema grave" Tra i temi che tengono maggiormente banco in casa Inter, c'è anche la situazione relativa allo stato di salute del centrocampista turco Hakan Calhanoglu. Un aggiornamento molto rilevante arriva direttamente da Piero Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, che si è espresso così: "Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il quale, in vista della ripresa del campionato sabato pomeriggio a Verona dopo la sosta per le nazionali, recupera Carlos Augusto in difesa ma non rischia Hakan Calhanoglu a centrocampo. In campo 90 minuti nella gara pareggiata 0-0 con la Repubblica Ceca sabato: domani sera è in calendario un'altra partita dell'Albania, sempre in casa in Nations League, stavolta contro l'Ucraina. (Calciomercato.com)

La delegazione della Turchia è atterrata da poche ore a a Podgorica, dove domani affronterà il Montenegro. "Ringrazio il presidente dell’Inter, Marotta, per la sua comprensione. (fcinter1908)

OUT? – Kristjan Asllani è stato tremendamente sfortunato in questa stagione con l’Inter. Il centrocampista avrebbe potuto giocare di più in assenza di Hakan Calhanoglu tra la fine di ottobre e la seconda metà di novembre. (Inter-News)

Inter in ansia per l'infortunio di Calhanoglu: le condizioni del turco

Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)

apprensione in casa Inter per quelle che sono le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è uscito precauzionalmente nel corso del match disputato dalla sua Turchia contro il Galles a Kayseri. (CalcioMercato.it)

Hakan Calhanoglu, per il secondo giorno consecutivo, non si è infatti allenato con i propri compagni di Nazionale e non sarà a disposizione del commissario tecnico Vincenzo Montella per la sfida di Nations League contro il Montenegro. (Today.it)