Parigi: seduta euforica per Renault

Casa automobilistica francese CAC40 Renault Renault Brillante rialzo per la, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 4,49%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 43,01 Euro. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Da quando l’italiano Luca De Meo è alla guida di Renault, il colosso francese dell’auto ha avviato una serie di innovazioni che hanno investito non solo la produzione, ma anche la gestione. Dopo aver raggiunto, nel 2023, il 5,07% del capitale, ai lavoratori del Gruppo è stata proposta un’altra operazione, con l’obiettivo è raggiungere il 10% del capitale entro il 2030. (Il Messaggero - Motori)

Lo ha fatto già nel corso del 2011, quando fu lanciata la Renault Tweezy, seguita ad un solo anno di distanza dalla Zoe. Lanci seguiti da grande successo commerciale, soprattutto in considerazione del fatto che all’epoca le auto elettriche erano una parte estremamente residuale del mercato. (Motorisumotori.it)

La casa francese guidata da Luca de Meo supera le aspettative nel terzo trimestre con ricavi a 10,7 miliardi di euro (+1,8%) e una contrazione delle vendite inferiore rispetto al mercato. Il titolo in borsa sale (Milano Finanza)

Renault Renault (LA STAMPA Finanza)

«Si comincia a vedere l’offensiva del prodotto», ha sottolineato il direttore finanziario del gruppo Thierry Piéton. Nel terzo trimestre del 2024, il gruppo automobilistico francese Renault ha registrato un fatturato di 10,7 miliardi di euro, in crescita dell'1,8% su anno, facendo meglio delle attese del mercato. (Il Messaggero - Motori)

Il progresso emerge maggiormente nella sua intensità facendo la comparazione a tassi di cambio costanti: in questo caso l’incremento si è attestato al 5,0%. Cifre finanziarie positive per il Gruppo Renault nel terzo trimestre del 2024. (Autoblog)