Biasin a FCIN1908: “Ieri ho scritto a Inzaghi: ‘Cavolo! Che partita’. Lui mi ha risposto così”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Vi confesso che ieri sera ho mandato un messaggio al mister e gli ho scritto: 'Cavolo mister, che partita!'. E la sua risposta è stata: 'Bisognava vincere'". A testimonianza della mentalità di assoluto livello da tempo raggiunta da allenatore e squadra, in campo nazionale come in campo europeo. E lo si è visto ieri all'Etihad: questa Inter se la gioca davvero con tutte. Con l'obiettivo, chissà, di inseguire fino in fondo un grande sogno. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

I ragazzi di Simone Inzaghi ancora una volta che hanno tutto le carte in Parole al miele anche nei confronti dei tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Si sono viste trame di gioco piacevoli, si è ovviamente ammirato il palleggio degli inglesi, davvero impressionanti quando hanno il pallone tra i piedi. Il pareggio a Manchester, contro il grande City di Guardiola, certifica che i nerazzurri sono davvero arrivati ad alti livelli, e possono restarci. (fcinter1908)

Cosa si porta dietro l’Inter da questo da questo pareggio? Franco Vanni, giornalista de la Repubblica, ha analizzato ai microfoni di TMW lo 0-0 maturato all'Etihad Stadium fra l'Inter di Simone Inzaghi e il Manchester City di Pep Guardiola. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano una serie di elogi per l’Inter di Simone Inzaghi dopo la prestazione contro il City: l’ex Milan ha usato parole al miele per i nerazzurri. (Spazio Inter)

La partita giocata contro il Manchester City è stata l'occasione per l'ex allenatore del Milan ed ex-ct della Nazionale per elogiare la crescita che questa squadra sta portando avanti.ALTI LIVELLI PER RESTARCI - "Bravissima l’Inter. (Calciomercato.com)

"La sfida è stata interessante, nonostante non ci siano stati gol. Si sono viste trame di gioco piacevoli, si è ovviamente ammirato il palleggio degli inglesi, davvero impressionanti quando hanno il pallone tra i piedi. (Fcinternews.it)