Moki De Gennaro corona il sogno di una vita: «Questo oro olimpico lo devo a Velasco, mio marito Daniele il più orgoglioso di tutti»

CONEGLIANO (TREVISO) – «Le illazioni su Sylla ed Egonu? Argomenti inesistenti. Paola e Miriam sono due atlete italiane. Uguali a me». Allevate insieme all'Imoco, campionesse olimpiche per la prima volta insieme. Poi Velasco, che ha creduto in lei. Infine suo marito, il primo a darle forza. Moki De Gennaro è stanchissima («ho bisogno di un po' di reset») e incredibilmente felice. Ma per nulla confusa. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Poi dal palco dice ai ragazzi: "Bello vedervi in piazza, non lasciate mai lo sport. La campionessa olimpica, oro a Parigi 2024, gioca con i bambini in piazza. (La Repubblica)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (Positanonews)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Domani a Sant'Agnello una grande festa per la pallavolista Monica De Gennaro, oro alle Olimpiadi di Parigi

Daniele Santarelli e Monica De Gennaro sono uniti in amore e... Lui, infatti, è l'allenatore della Prosecco Doc Imoco e anche ct della nazionale turca, mentre lei è libero dell'Imoco e della nazionale italiana che ha vinto l'oro proprio nelle ultime Olimpiadi di Parigi. (leggo.it)

Eccola a casa. Sorrisi e brindisi. E, soprattutto, la medaglia d'oro al collo, di Parigi 2024. Monica "Moki" De Gennaro è appena rientrata a Sant'Agnello.La cittadina in penisola sorrentina si prepara ad accoglierla con una grande festa. (La Repubblica)

E domani, mercoledì 14 agosto, alle ore 20.00, l’appuntamento è in Piazza Matteotti a Sant’Agnello per una grande festa in onore della pallavolista De Gennaro, per tutti affettuosamente “Moki”. (Positanonews)