Calendario Juve, anticipi e posticipi Serie A: si gioca anche a Pasqua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Lega ha ufficializzato il calendario fino al 33° turno di campionato . La Juventus giocherà il big match contro la Roma domenica 6 aprile alle 20.45, poi sabato 12 alle 20.45 sfiderà il Lecce sempre alla stessa ora e poi scenderà in campo a Pasquetta contro il Parma, sempre di sera. Ma la grande novità sono le tre partite che si giocheranno a Pasqua . L'ultima volta è capitato nel 1978, quando tutta la Serie A è scesa in campo. (Tuttosport)

Su altre fonti

INFORTUNI – Francesco Acerbi ha saltato diversi mesi di partite a causa dei numerosi infortuni patiti in stagione. Il difensore ha iniziato l’anno a giugno scorso con l’operazione per la pubalgia che gli ha impedito di essere presente agli Europei. (Inter-News)

Atalanta–Inter si avvicina e Simone Inzaghi ne è pienamente consapevole. Tuttavia, in vista dell’importante sfida di Serie A, l’allenatore nerazzurro dovrà fare i conti con alcuni problemi fisici in squadra. (InterNews24.com)

La Lega Serie A ha pubblicato date e orari delle partite fino alla 33esima giornata di campionato, con una novità: si torna in campo nel giorno di Pasqua, l’ultima volta era successo nel lontano 1978, con l’Inter vincente a Bergamo contro l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

In mezzo c'è, appunto, Bologna-Inter, che è stata programmata per domenica 20 aprile, ovvero la domenica di Pasqua al Dall'Ara alle 18, per consentire a entrambe le squadre di organizzare al meglio i rispettivi impegni. (Eurosport IT)