Thomas Ceccon contro Federica Pellegrini: "Non rappresenta niente per me". La replica del marito Matteo Giunta

Dopo il tanto discusso scontro musicale tra Fedez e Tony Effe è nato un dissing anche nel mondo dello sport, anzi del nuoto. Thomas Ceccon da una parte, Matteo Giunta – ex nuotatore, allenatore e marito di Federica Pellegrini – dall’altra. Ma riavvolgiamo il nastro. Il protagonista delle ultime Olimpiadi disputate a Parigi (tanto per i risultati ottenuti in vasca, secondo posto nella staffetta 4×100 metri stile libero e medaglia d’oro nei 100 metri dorso, quanto per alcune scelte discutibili in fatto di comodità e confort), intervistato al Corriere della Sera, ha parlato del suo controverso rapporto con la regina del nuoto femminile italiano. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La risposta di Matteo Giunta, marito della Divina non è tardata ad arrivare ed è stata altrettanto tagliente. Un botta e risposta all’ultima bracciata che sembra nascondere uno scontro generazionale tra vecchia guardia e nuove leve del nuoto italiano. (Elle)

Con una storia su Instagram e senza mai nominarlo Matteo Giunta risponde all’intervista sul Corsera in cui parlava di Federica «Non è mai venuta a dirmi una parola. (IlNapolista)

Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. "Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. (Adnkronos)

Nuoto, Ceccon: “Pellegrini non rappresenta niente”. Giunta: “Il rispetto è fondamentale, vali zero”

Lui attacca lei e risponde l’altro: è scontro tra i giganti veneti del nuoto azzurro. In una intervista a tutto campo al Corriere della Sera – dall’amore alla carriera passando allo stile di vita – Ceccon è andato giù durissimo nei confronti della “Divina” Federica Pellegrini (Il Mattino di Padova)

In un'intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato la vita da campione e le sfide future ha aggiunto un commento a Federica Pellegrini che non è passato inosservato. Thomas Ceccon non è certo una persona che non le manda a dire. (Io Donna)

Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due ‘giganti’ dello sport italiano. Thomas Ceccon attacca Federica Pellegrini che non risponde in prima persona ma viene difesa dal marito ed ex allenatore Matteo Giunta. (Il Faro online)