"Il dolore mi accompagna ogni giorno". La confessione di Carolyn Smith

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il dolore accompagna da anni Carolyn Smith, l'amatissima giudice di Ballando con le stelle. Da alcuni anni, la ballerina è in cura per un tumore al seno, sconfitto e purtroppo ritornato, che sta tenendo sotto controllo ma che, inevitabilmente, ne ha influenzato la vita. La ballerina ha spesso raccontato il suo percorso, ha condiviso i passaggi cruciali con il pubblico e questo ha aiutato tantissime persone alle prese con lo stesso problema. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Carolyn Smith, ballerina, coreografa e storica presidente di giuria di "Ballando con le stelle", è stata ospite del salotto di Francesca Fialdini a "Da Noi... Qui si è lasciata andare, raccontando un fatto intimo e piuttosto doloroso: il bullismo subìto quando era bambina e il ricordo del fratello scomparso. (Il Messaggero)

Da quel momento nessuno osò più toccarmi”, ha rivelato la presidente di giuria di “Ballando con le Stelle” nel salotto di Francesca Fialdini. È stato un periodo veramente brutto. (Il Fatto Quotidiano)

Carolyn Smith, coreografa e presidente di giuria a Ballando con le Stelle, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista a Da noi… A ruota libera, raccontando una ferita mai guarita: la perdita di suo fratello quando era ancora una bambina. (DiLei)

Un racconto toccante, ma schietto e diretto come è lei. Carolyn Smith, presidente di giuria di "Ballando con le Stelle", è stata ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera in occasione della puntata speciale per i 20 anni del programma di Rai1, Sognando Ballando con le Stelle in onda il 9 maggio su Rai1. (Libero)

Tra momenti dolorosi della sua infanzia: «Quando ci trasferimmo da Glasgow fui vittima di bullismo. Resistetti finché mia madre non capì la gravità della situazione e intervenne. (Leggo.it)

Fino alla tragica perdita del fratello, dovuta al sangue infetto ricevuto in una trasfusione. Guarda il video Carolyn Smith: la nuova, drammatica, commovente rivelazione: “Il tumore c’è ancora…”. (Oggi)