Gilardino difeso dal mondo del calcio, Mutu: «Diventerà più forte» Capello «Scelta del Genoa inspiegabile»

Vieira è ufficiale al Genoa e la buona stampa degli ex campioni del 2006 non s’arresta un’ora. Gilardino protetto a più riprese da suoi colleghi ed ex compagni, persino da Capello. Alberto Gilardino è stato esonerato dal Genoa. È di poco fa la notizia dell’ufficialità del suo sostituto, ovvero Patrick Vieira. Il club rossoblù comunica: “Il Genoa comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. (IlNapolista)

Su altre fonti

Il gruppo prosegue a rinfoltirsi: defaticante oggi per Miretti, da giovedì si aggrega Ekhator. De Winter, Vitinha e Zanoli ieri erano presenti al mega party di Axpo, alla Rinascente di Milano, per le celebrazioni dei primi cinque anni di attività dello sponsor “Pulsee Luce e Gas”. (Pianetagenoa1893.net)

Balotelli? L'ho visto cambiato come persona, gli avrei dato fiducia ma non lo avrei preso per il Genoa in questo momento. Se entrerà un nuovo azionista credo che possa mettere in sicurezza tutto. (fcinter1908)

"Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario e a tutto il mio staff. (Fantacalcio ®)

Problemi tra Vieira e Balotelli? La risposta del presidente del Genoa sorprende tutti

In casa Napoli è grande attesa per il ritorno in campo, dopo la terza sosta di stagione per gli impegni delle Nazionali: ad attendere gli azzurri è il big match di campionato contro la Roma. Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18:00, ma la piazza non vede l’ora di tornare a sostenere i propri beniamini, così come dimostrato dai dati sui biglietti venduti, che parlano di uno stadio effettivamente quasi tutto esaurito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Genoa, Zangrillo taglia corto: "Balotelli e Vieira si abbracceranno davanti a me" (Milan News)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai media presenti, tra cui LaPresse, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, ponendo fine così alla polemica legata al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira: "Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore (Vieira, ndr) sono certo che lo sia. (Tutto Napoli)