Coppa Davis, Berrettini vince il secondo set: si va al terzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 23 nov. Un set pari tra Matteo Berrettini e l'australiano Kokkinakis. Dopo aver perso il primo parziale al tie break, l'azzurro ha piazzato il break decisivo all'ottavo game. Prima portando il game ai vantaggi: il passante di Berrettini vale la prima palla break, ma la risposta è troppo profonda e non viene sfruttata. Il tennista romano ne conquista una seconda e questa volta non perdona. Matteo serve per il set e non sbaglia: 6-3. (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
In Coppa Davis, l'Italia si affida al numero 1 al mondo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo la vittoria contro l'Argentina in rimonta 2-1 grazie al doppio Sinner-Berrettini, gli azzurri di Volandri tornano in campo oggi dalle 13. È il giorno della semifinale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. (ilmessaggero.it)
Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. (Digital-Sat News)
Per il secondo anno consecutivo l'Italia raggiunge la finale di Coppa Davis . La squadra azzurra - campione in carica - ha battuto 2-0 l'Australia nella rivincita della finale dell'anno scorso. (Tuttosport)
Un tempo, l'azzurro non avrebbe avuto troppi problemi a liquidarlo. Un avversario ostico, che può vantare grandi giocatori nella sua scuderia. (Liberoquotidiano.it)
A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)