L’inno nazionale italiano è cantare “Sei bellissima/o” agli artisti durante i concerti

Due parole, un tratto distintivo dell’”Italian Culture” in grado di emozionare anche gli artisti internazionali più celebri. “Sei bellissima”, come cantava Loredana Bertè nel 1975, è la dedica che ormai puntualissima si palesa durante i concerti in Italia, un coro all’unisono che riassume l’amore dei fan in lingua – e stile – italiano. Un’emozione che, per ultima, ha provato Taylor Swift durante le tappe milanesi del suo “The Eras Tour”, quando circa 65mila “Swifties” hanno intonato “Sei bellissima”. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri giornali

Durante le due date del The Eras Tour i swifties hanno intonato la canzone “Sei Bellissima“, dedicandola alla popstar. Queste le parole di Loredana Bertè, la cui hit è finita anche sul palco della popstar Taylor Swift, con tanto di dedica dei fan nella tappa milanese di San Siro. (Open)

Loredana Berté gliele canta alla superstar del pop: i fan l’hanno intonata durante i concerti che l’artista americana che ha tenuto allo stadio San Siro di Milano. Non è la prima volta che accade, il brano ormai da tempo è un must per dire a un artista qualcuno che lo si ama e spesso lo abbiamo sentito risuonare negli stadi, durante i concerti – ad esempio – di Harry Styles, Lana Del Rey e Rosalìa. (la Repubblica)

Il primo passo per ottenere il look di Taylor Swift è creare una base perfetta. Taylor Swift è nota oltre che per le sue canzoni e la sua bravura anche per il suo look iconico, che combina un perfetto cat-eye con un rossetto rosso audace. (DireDonna)

Loredana Bertè contro Taylor Swift: «I fan le cantano "Sei bellissima"? Fatele sapere che è una canzone mia»

Un momento magico quello avvenuto all’unica data italiana di Taylor Swift, a San Siro nel luglio 2024: la pop-star è stata accolta da un coro di 65.000 fan che intonavano Sei bellissima, iconica canzone di Loredana Bertè (alfemminile.com)

Un successo incredibile e un numero incredibile di fan che la seguono ovunque e la acclamano. Schietta, diretta, sincera. (Today.it)

Le date italiane di Taylor Swift sono ormai alle spalle, ma c'è chi sembra avere ancora qualcosa da ridire. (leggo.it)