La Supercoppa copre d'oro le finaliste, piangono Juve e Atalanta. Anche il Napoli "incasserà"
La Supercoppa copre d'oro le finaliste, piangono Juve e Atalanta. Anche il Napoli "incasserà" La Supercoppa Italiana copre d'oro le squadre che parteciperanno alla finalissima in programma nella serata di lunedì alle ore 20 italiane in Arabia. La Juventus ha un doppio motivo per piangere, l'eliminazione in semifinale subita dal Milan, infatti, arreca un danno economico al club bianconero che poteva incassare molto di più se fosse approdata in finale contro l'Internazionale guidata dal mister Simone Inzaghi (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo le due semifinali, non ci sarà nessuna sfida per il terzo-quarto posto, quindi si procederà direttamente alla finalissima. Sarà Inter-Milan la finale di Supercoppa italiana che si giocherà a Riyadh il 6 gennaio alle ore 20.00. (Calcio e Finanza)
Quella di domani sarà una giornata di vigilia per Inter e Milan, in vista della finale di Supercoppa Italiana in programma per lunedì alle 20. La Lega Serie A, con un comunicato ufficiale, ha reso noto il programma delle conferenze stampa dei due allenatori, che parleranno insieme a un calciatore, come accaduto già prima delle semifinali, e degli allenamenti di rifinitura. (Milan News)
Si tratta del secondo derby di Milano in carriera dopo quello del settembre 2023, vinto dall'Inter per 5-1. Il derby di Supercoppa sarà diretto da Simone Sozza. (La Gazzetta dello Sport)
Un'ondata di milioni nella terra degli sceicchi. (Corriere della Sera)
I rossoneri, però, non sono stati perfetti: si sono mostrati particolarmente vulnerabili sulle fasce e contro l'Inter rischiano di soffrire. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà Simone Sozza l'arbitro di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana.L'AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso nota la designazione completa per il derby che lunedì 6 gennaio all'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita) assegnerà il titolo ai nerazzurri di Simone Inzaghi o ai rossoneri di Sergio Conceiçao. (Calciomercato.com)