RoFF 19 – Incontro con Chiara Mastroianni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attrice, dopo averlo da poco omaggiato in Marcello mio, ha ricordato il padre tra carriera e vita privata, nell’anno in cui ricorre il 100° anniversario della sua nascita LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Chiara Mastroianni ha da poco omaggiato suo padre vestendone i panni in Marcello mio, di Christophe Honoré, in occasione del 100° anniversario della sua nascita. (Sentieri Selvaggi)
Su altri media
Anche se l’abbiamo vista in passato in diverse pellicole e sul palco teatrale, è con la sua elegante apparizione alla Cavea che sembra segnare il suo ritorno in grande stile. A confermare questo ritorno è anche l’accoglienza calorosa che ha ricevuto, con un bouquet di fiori e una pioggia di flash a ogni passo. (ilmessaggero.it)
CIAO, MARCELLO. MASTROIANNI L’ANTIDIVO. Di Silvia Scola, Fabrizio Corallo (Televideo.rai.it)
Giovedì 31 ottobre, nell’anniversario della scomparsa del regista, Rimini dedica un evento speciale a Mastroianni con l’inaugurazione della mostra fotografica “Semplicemente Marcello. (AltaRimini)
LA MOSTRA GRAFICA La giornata del 31 ottobre si apre alle ore 14 con l'inaugurazione della mostra fotografica "Semplicemente Marcello. Il cinema, il fascino, lo stile di un... (Virgilio)
Una sala gremita di oltre mille persone al Festival del Cinema di Roma ha applaudito alcuni giorni fa l'ultima fatica del regista tranese Fabrizio Corallo : "Ciao, Marcello" - Mastroianni l'antidivo", sceneggiato dallo stesso Corallo insieme a Silvia Scola, figlia del grande maestro Ettore Scola che ha diretto Mastroianni in diversi film, dei quali basta citare "Una giornata particolare", considerato pietra miliare del cinema italiano. (TraniViva)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)