Zalewski accusato di divulgare informazioni sulla Roma: ricorre alle vie legali
Al termine della partita persa dalla Roma contro l'Empoli e nei giorni successivi, Nicola Zalewski è stato vittima di insulti sui social. L'esterno è stato accusato di essere la fonte di informazione degli organi di stampa sulle dinamiche dello spogliatoio giallorosso. Accuse pesanti alle quali l'esterno polacco risponderà per vie legali. A proposito di ciò, l'avvocato Ferro (legale del calciatore) ha dichiarato all'ANSA: "Con riferimento alle voci circolate nella giornata di ieri secondo le quali Nicola Zalewski avrebbe diffuso a presunti organi di stampa e/o giornalisti notizie ed informazioni riguardanti la formazione e più in generale lo spogliatoio, affermo con assoluta fermezza ed indignazione la sua più totale estraneità a tali fatti". (Il Romanista)
Su altri media
Nicola Zalewski "non racconta le vicende di spogliatoio" della Roma: lo puntualizza all'ANSA il suo agente, l'avvocato Giovanni Ferro della GP Soccer and Management, intervenuto per tutelare e sostenere il giocatore giallorosso, attaccato dai social del tifo. (fcinter1908)
E proprio l’avvocato del calciatore dà una risposta alle voci circolate negli ultimi giorni: una situazione che ha portato Zalewski nel mirino della tifoseria. L’avvocato Giovanni Ferro difende Zalewski dopo le recenti voci che hanno accusato il calciatore della Roma di spifferare alla stampa i segreti dello spogliatoio. (Calcio Style)
“Con riferimento alle voci circolate nella giornata di ieri secondo le quali Nicola Zalewski avrebbe diffuso a presunti organi di stampa e/o giornalisti notizie ed informazioni riguardanti la formazione e più in generale lo spogliatoio, affermo con assoluta fermezza ed indignazione la sua più totale estraneità a tali fatti. (Pagine Romaniste)
L'agente della GP Soccer and Management che cura gli interessi del calciatore giallorosso è intervenuto per tutelare il giocatore dopo che era stato recentemente attaccato sia sui social che dal tifo romanista. (ForzaRoma.info)
AS ROMA NEWS – Nicola Zalewski è finito nel mirino dei tifosi della Roma che, dopo averlo fischiato al termine della sconfitta contro l’Empoli, è stato accusato sui social di essere fonte di informazioni segrete dello spogliatoio giallorosso per organi di stampa e giornalisti. (Giallorossi.net)
Nello specifico, Zalewski era stato accusato di aver fatto trapelare alla stampa la formazione della Roma per la partita con la Juventus.... (SOS Fanta)