Aprilia presenta la RSV4 X ex3ma: 230 CV per 165 kg!

Una MotoGP, con tanto di carena effetto suolo. Ecco come potremmo definire la RSV4 X ex3ma, la sportiva Aprilia più evoluta e sofisticata mai prodotta. Sarà disponibile in sole 30 unità, ad un prezzo esclusivo La sezione Racing Casa di Noale prosegue nel capitolo X presentando la RSV4 X ex3ma, il quarto progetto della gamma di modelli derivati dal mondo corse Aprilia e disponibili alla vendita al pubblico. (Motociclismo.it)

Su altri media

E questa scelta non è affatto casuale. La casa di Noale ha infatti sorpreso tutti con una moto tecnologicamente avanzatissima, vicina come mai prima ai livelli della MotoGp e sicuramente destinata a far parlare di sé nei mesi a venire. (La Gazzetta dello Sport)

Con Aprilia RSV4 X ex3ma la casa di Noale porta l'emozione delle corse a portata del pubblico di appassionati. Aprilia Racing prosegue infatti la sua missione di condivisione delle massime tecnologie introducendo RSV4 X ex3ma, la RSV4 più sofisticata mai prodotta. (Il Messaggero - Motori)

Per spiegarla, invece, bisogna fare un passo indietro e partire dal fatto che si tratta del quarto atto di un progetto unico, iniziato nel 2019 con la RSV4 X e con la Tuono X, e proseguito nel 2022 con la RSV4 X Trenta. (La Stampa)

L’ultima uscita di casa Aprilia è sensazionale sotto il profilo delle prestazioni ma non soltanto: i clienti si trovano a tu per tu con un modello estremo. (nextmoto.it)

Aprilia Racing ha conquistato 54 titoli mondiali e vinto 298 Gran Premi diventando il reparto corse europeo più vincente nella storia del Motomondiale. Ora propone al grande pubblico una moto rivoluzionaria, con un’aerodinamica con effetto suolo, una tecnologia estremamente sofisticata, interamente sviluppata in Aprilia Racing, brevettata e fino a ora utilizzata … (Corse di Moto)

L’Aprilia, in occasione del GP dell’Emilia-Romagna, ha tolto i veli alla spettacolare RSV4 X ex3ma, la prima moto stradale ad effetto suolo. (QuattroMania)