Olimpiadi, apoteosi tiro a segno: Maldini e Monna argento e bronzo nella pistola da 10 metri

Per la prima volta dal 1932 l'Italia porta a casa due medaglie nel tiro a segno. I due azzurri conducono a lungo la finale nella pistola ad aria compressa da 10 metri ma devono inchinarsi al cinese Yu Xie (il Giornale)

Su altre fonti

Domenica 28 luglio si apre con l'argento di Maldini e il bronzo di Monna nella finale della pistola 10 metri. Altre 2 medaglie per l'Italia nella seconda giornata delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Adnkronos)

Scavando nella storia azzurro, era dai Giochi Olimpici di Los Angeles 1932 che l'Italia non portava due tiratori sul podio Olimpico. Gli atleti italiani del tiro sportivo compie una vera e propria impresa al poligono di Châteauroux. (Olympics)

Sale a cinque il medagliere italiano alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nella giornata di oggi attesa per l’alfiere Arianna Errigo nell’individuale del fioretto, Odette Giuffrida nel judo e il sempre fitto programma del nuoto. (Giornale di Sicilia)

Calendario Pirelli 2025, si torna alla sensualità con gli scatti di Ethan James Green in attesa della presentazione a Londra

(Flavio Vanetti) Forse è una questione di compleanno condiviso, di quelli nati il 25 luglio che aprono il medagliere olimpico dell’Italia. Prima l’argento di Filippo Ganna, qualche ora dopo ecco il bronzo nella sciabola di Gigi Samele, strappato all’egiziano Ziad el-Sissy, finito in lacrime e consolato dall’azzurro con un abbraccio. (Corriere della Sera)

Al poligono di Chateauroux, gli azzurri sono giunti alle spalle del cinese Yu Xie (240.9 punti). Maldini e Monna, dopo aver messo a referto il secondo (581/600-16x) ed il quinto miglior punteggio (579/600-18x) nella sessione di qualifica, hanno concluso la loro finale rispettivamente con lo score di 240.0 e 218.6. (L'HuffPost)

The Cal è stato scattato tra maggio e giugno nei Keys di Miami con la partecipazione di dodici talent e sarà presentato a novembre a Londra. L'annuncio è stato dato con un breve video postato sui profili social di Pirelli e dello stesso fotografo, mentre nel filmato un indizio lascia intendere un ritorno alla sensualità. (Il Giornale d'Italia)