Arpino – “Memorial 3NT” di bridge: l’iniziativa per ricordare Angelo, Leonardo e Roberto

Si terrà nel pomeriggio di sabato prossimo, 26 ottobre, alle ore 16:00, presso la suggestiva Sala di Rappresentanza del Palazzo Boncompagni di Arpino, in piazza Municipio, il “Memorial 3NT”, la cui sigla nel gioco del bridge significa “3 senza”, in ricordo di Angelo Contucci, Leonardo De Rosa e Roberto Alonzi, tre arpinati appassionati di bridge, venuti prematuramente a mancare all’amore delle rispettive famiglie e dei numerosissimi amici. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante le innumerevoli difficoltà riscontrate nel corso della gara, legate al manto erboso, all’infortunio di Carlos Augusto e alla tenacia della squadra avversaria, l’Inter di Simone Inzaghi è uscita vincente dalla trasferta svizzera contro lo Young Boys, collezionando il terzo risultato utile di fila in Champions League dopo il pari in casa del Manchester City ed il successo interno con la Stella Rossa. (Spazio Inter)

L’episodio si è verificato alle 13:00 circa odierne: un addetto alla distribuzione di merce alimentare, dopo aver effettuato una consegna, mentre scendeva i gradini della scalinata che da piazza Municipio arriva a Corso Tulliano, è scivolato rovinosamente a terra. (Frosinone News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha aperto la discussione su Marcus Thuram, match winner contro lo Young Boys: "Il papà li teneva a bada tutti e due alla Juve, quando ci allenavamo in palestra, è stato sempre molto attento ai figli, sono due ragazzi educatissimi. (AreaNapoli.it)

Young Boys Inter voti e pagelle, bocciatura netta: è stato il peggiore

L’Inter ha vinto contro lo Young Boys per 1-0 e ha impressionato l’ingresso di Federico Dimarco, decisivo con l’assist per Marcus Thuram. Fabio Capello sgancia la sua bomba su Sky Sport. (Inter-News)

Non finisco i complimenti per Federico Dimarco. L’esterno dell’Inter continua a ricevere grandi elogi da tantissime figure importanti del calcio mondiale. (Spazio Inter)

Sono sette adesso i punti in classifica dopo il pareggio contro il Manchester City e l’altra vittoria contro la Stella Rossa. Per il rotto della cuffia, l’Inter porta a casa i tre punti sul campo sintetico dello Young Boys in Champions League. (Minuti Di Recupero)