Ministeriale Sviluppo G7 Pescara- Modifica Ordinanza ex articolo 2 TULPS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ministero dell‘Interno INTERNO

Minuto di lettura G7 della Cooperazione internazionale e dello Sviluppo – Pescara 22-24 ottobre 2024 Modifica ordinanza ex art.2 TULPS interdizione delle attività di trasporto di armi, munizioni, esplosivi e sostanze esplodenti e della accensione di prodotti pirotecnici Si comunica che a partire dalle ore 17.00 di oggi - venerdì 25 ottobre 2024- è stata dichiarata la cessazione dei seguenti divieti già adottati con ordinanza prefettizia ex articolo 2 TULPS in data 17 ottobre scorso : il divieto assoluto, sia su gomma che su rotaia, di attività di trasporto e di trasferimento di armi, munizioni, esplosivi e sostanze esplodenti, nonché di gas tossici all’interno della Provincia di Pescara; il divieto all’interno dei Comuni di Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo di accensione di prodotti pirotecnici. (Ministero dell‘Interno)

Su altri giornali

Sceso il sipario sul G7 dello Sviluppo la città di Pescara si scopre grande, accogliente e all’altezza dei grandi eventi e Il sindaco Masci sottolinea lo spirito umanitario. (Rete8)

Un “lungo corteo, colorato e determinato, rumoroso e festoso” in una città “blindata da un massiccio schieramento delle forze dell’ordine in tenuta antisommossa” dove i manifestanti hanno fatto sentire la propria voce “contro la rapina delle nostre tasse per arricchire la finanza e l’industria bellica e contro l’aumento delle spese militari”. (ilGerme)

È il destino della cooperazione, nonostante i roboanti richiami al cosiddetto «Piano Mattei» per l’Africa. Eppure l’occasione era ghiotta. (L'Eco di Bergamo)

«Sfido chiunque altro a fare quello che abbiamo fatto noi: nessuno è stato in grado di portare nello stesso luogo israeliani, palestinesi e libanesi. PESCARA. (Il Centro)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Minuti, 46 secondi di lettura I temi discussi durante le numerose sessioni, tenutesi dal 22 al 24 ottobre, hanno seguito tre direttrici principali: sicurezza alimentare e sistemi agroalimentari sostenibili; infrastrutture e investimenti sostenibili; salute globale. (Ministero dell‘Interno)