Roma contestata a Termini al rientro da Firenze e ora Juric rischia grosso

Roma contestata a Termini al rientro da Firenze e ora Juric rischia grosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

I calciatori della Roma si scusano con i tifosi dopo la sconfitta del Franchi I tifosi hanno aspettato la squadra in stazione chiedendo ai propri calciatori di "tirare fuori gli attributi". Cresce la tensione in casa Roma e dopo il 5-1 subito a Firenze la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella notte nella Capitale. Ad attenderli alle 2 fuori da stazione Termini un centinaio di tifosi. "Fuori le palle", il coro urlato ai calciatori romanisti. (Diretta)

Su altre testate

Subito dopo la gara, la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella Capitale ed è stata accolta da un centinaio di tifosi alla stazione Termini. I sostenitori hanno esortato la squadra a tirare fuori gli attributi dopo il 5-1 di Firenze . (Tuttosport)

Lorenzo Pellegrini prova a dare una scossa dopo la vergogna del 5- 1. Come cambiare? Conosco solo il lavoro per cambiare le cose, ma giornate così sono una doppia pugnalata per me”. (Pagine Romaniste)

Dopo la pirotecnica conclusione della nona giornata, il campionato si prepara al turno infrasettimanale. 13:29 - Serie A, gli arbitri della 10ª giornata: Milan-Napoli a Colombo, Marchetti per Empoli-Inter (Diretta)

Trigoria, presenti diversi tifosi all’uscita: Cristante e Dybala non si fermano

Clima incandescente nella Roma. Dentro lo spogliatoio, con l'allenatore Ivan Juric che dopo la sconfitta-scoppola in casa della Fiorentina per 5-1 ha strigliato i suoi giocatori con toni veementi, e fuori, in piazza nella Capitale dove gli ultras hanno aspettato i giocatori di ritorno da Firenze nella notte per un faccia a faccia notturno ben poco pacifico. (Liberoquotidiano.it)

Prontamente bloccati dalle forze dell'ordine. La situazione è rimasta sempre piuttosto tranquilla, con il lancio di qualche petardo che è stato scoppiato nella zona ospiti prima della partita. (fiorentinanews.com)

Nonostante il caos e le voci delle ultime ore, Ivan Juric ha condotto la seduta di allenamento iniziata oggi alle 14. All'uscita del centro sportivo ci sono al momento una ventina di tifosi giallorossi - quasi tutti bambini - che attendono i giocatori: dopo un'altra partita opaca, Bryan Cristante non si è fermato e ha ricevuto anche qualche insulto dai fan fuori da Trigoria. (ForzaRoma.info)