Roma contestata a Termini al rientro da Firenze e ora Juric rischia grosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I calciatori della Roma si scusano con i tifosi dopo la sconfitta del Franchi I tifosi hanno aspettato la squadra in stazione chiedendo ai propri calciatori di "tirare fuori gli attributi". Cresce la tensione in casa Roma e dopo il 5-1 subito a Firenze la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella notte nella Capitale. Ad attenderli alle 2 fuori da stazione Termini un centinaio di tifosi. "Fuori le palle", il coro urlato ai calciatori romanisti. (Diretta)
Su altre testate
Leggi l'articolo completo 11:08 - Roma contestata a Termini al rientro da Firenze e ora Juric rischia grosso (Diretta)
Sembra che il tecnico croato continuerà ad essere l'allenatore della Roma almeno fino alla partita di giovedì e per questo la squadra sta già lavorando in vista del match infrasettimanale contro i granata. (ForzaRoma.info)
In casa Roma è aumentata la tensione soprattutto dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina. Subito dopo la gara, la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella Capitale ed è stata accolta da un centinaio di tifosi alla stazione Termini (Tuttosport)
Come scrive questa mattina la Repubblica, circa 200 tifosi della Roma sono rimasti fuori dal Franchi e hanno fatto ritorno nella capitale mentre la partita si giocava a Campo di Marte. I supporters giallorossi si sono presentati ai tornelli dell'Artemio Franchi senza biglietto con la pretesa di accedere agli spalti. (fiorentinanews.com)
Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato la squadra di rientro da Firenze alla stazione di Termini per esprimere tutto il loro disappunto per quanto acc (TUTTO mercato WEB)
Al rientro in città dopo Fiorentina-Roma 5-1 esplode la rabbia di un gruppo di tifosi. Cori contro la squadra e un colloquio richiesto a Pellegrini (Viola News)