Sala: "Chiarezza sulla gestione di San Siro"

Sala: Chiarezza sulla gestione di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

«Molto male quello che è successo ma molto bene quello che sta facendo la Procura. È chiaro che è una situazione che va raddrizzata rapidamente perché era nell'aria che c'era qualcosa che non andava». Tocca riparlare di San Siro al sindaco Beppe Sala, ma questa volta non si tratta di vecchio o nuovo/i stadi, da realizzare accanto, dentro o fuori la cerchia cittadina. Questa volta tocca entrare nel merito dell'inchiesta della procura di Milano che ha portato agli arresti dei capi ultras di Milan e Inter. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

I calcoli vanno fatti per difetto, ma arrivano dalla viva voce di chi, secondo le indagini di Dda e Squadra mobile, si è arricchito sulle spalle dei tifosi. Nelle carte dell’inchiesta che ha decapitato i vertici del tifo organizzato a San Siro, emergono le cifre dell’indotto nero interista. (IL GIORNO)

Come riportato dall'Adkronos, uno dei capi ultras dell'Inter Marco Ferdico avrebbe avuto contatti con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu in merito ai biglietti della finale di Champions di Istanbul contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)

Sull'umore della squadra: "Siamo tutti uomini di esperienza e quelli che ne ha meno devono trovare in noi un punto di riferimento. L'Inter è una società integerrima, che opera in modo molto trasparente. (Fantacalcio ®)

L'incontro tra i capi ultrà Inter e Skriniar: "L'avevano già venduto, non fosse stato per Bremer"

Se la curva nerazzurra, da un paio di anni finita nelle mani di Antonio Totò Bellocco, si stava ancora "strutturando" e "cementificando", la Sud - da oltre 15 anni regno indiscusso di Luca Lucci - aveva già conquistato ampie fette di "credibilità", chiaramente criminale, al di fuori del Meazza. (MilanoToday.it)

Tuttosport distribuito stamani in edicola si sofferma sulle indagini in corso che hanno come epicentro le curve di Inter e Milan, a caccia di presunte azioni illecite che avrebbero riscontrato gli inq (TUTTO mercato WEB)

Sono i due capi delle curve di Milan e Inter. Primi mesi del 2023, lungo il marciapiede di corso Roma a Cologno Monzese, due uomini camminano fianco a fianco. (Il Fatto Quotidiano)