Infortunio Meret, cosa filtra sul recupero e su Empoli-Napoli

Tutto sulle condizioni di Alex Meret, out per infortunio muscolare: le ultime sulle condizioni e su Empoli-Napoli Alex Meret si è infortunato in Juventus-Napoli a causa di una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Un problema che lo terrà fuori uso ancora per un po’ secondo le ultime notizie rilasciate da Sky Sport. Infatti, il portierone azzurro non sta ancora benissimo e in vista della prossima gara di campionato in programma il 20 ottobre potrebbe esserci ancora Caprile a difendere i pali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

“Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo sostituto, Elia Caprile, non ha certamente fatto rimpiangere Meret, tanto da aver subito appena una rete in tre partite, ottenendo quindi due clean sheet. (FantaMaster)

"Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì di riposo. Conte lavora in vista della trasferta del Castellani in attesa del rientro dei nazionali (... (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati

Napoli con una prognosi di circa un mese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Meret ci sarà contro l' Empoli ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati (TUTTO mercato WEB)