MotoGp: Bagnaia cade in gara in Malesia dopo la partenza dalla pole

Cade nel corso del secondo giro Pecco Bagnaia, impegnato nella Sprint del Gp della Malesia, penultimo appuntamento del mondiale MotoGp. Il pilota della Ducati, partito dalla pole, era all’inseguimento di Jorge Martin, che con un’ottima partenza si era portato subito al comando della gara. Poi la caduta. Bagnaia è partito avendo 17 punti di ritardo sul rivale Martin. La corsa per il titolo, dunque, ora si complica. (La Stampa)

Su altri giornali

Pecco Bagnaia cade nella Sprint del Gp di Malesia, Jorge Martin vince ed è ad un passo dal titolo MotoGp 2024. Lo spagnolo della Pramac oggi 2 novembre trionfa davanti alla Ducati Gresini del connazionale Marc Marquez e alla Ducati di Enea Bastianini compiendo un passo decisivo verso il trionfo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stagione che si chiuderà fra due settimane (ma non è da escludere lo slittamento al weekend successivo) sulla pista che sarà scelta al posto di Valencia. Il dramma dell’alluvione ha infatti fatto cancellare il Gp del Ricardo Tormo e nei prossimi giorni Dorna ufficializzerà la sede dove di fatto sarà assegnato il Mondiale 2024. (Quotidiano Sportivo)

E l'italiano al terzo giro commette un grave errore scivolando in curva 9, andando ko e regalando punti importanti al pilota Prima Pramac. Lo spagnolo, partito bene dalla seconda casella in griglia, brucia subito Bagnaia portandosi in testa alla gara, con Pecco che è costretto ad accodarsi per rincorrere. (Sport Mediaset)

MotoGp, Bagnaia cade nella Sprint di Sepang: Martin a un passo dal titolo

Gara che non ha molto da dire. GoFree comunque non molla e tenta di rimanere in scia allo spagnolo, ma al quarto giro finisce nella sabbia. (Eurosport IT)

Il campione della Ducati scivola al 3° giro della Sprint di Sepang nel tentativo di riprendere Martin e perde ancora punti in classifica dallo spagnolo, che vince nel sabato della Malesia volando a +29 su Bagnaia (Sky Sport)

Jorge Martin vince la Sprint Race del Gran Premio della Malesia e fa un altro piccolo grande passo verso il suo primo titolo Mondiale in MotoGp, in virtù del pesantissimo zero causato da una caduta di Francesco Bagnaia (Giornale di Sicilia)