CorSera - Inter, è il momento di mandare un messaggio forte alla Serie A
"Inzaghi ha bisogno della difesa di Champions (0 gol subiti in 4 partite) ma anche quella dell’Olimpico con la Roma può andare bene: Acerbi è assente da quella sera e oggi dovrebbe tornare al suo posto, in tempo per il corpo a corpo con Lukaku. Gli altri due pilastri della colonna vertebrale, Calhanoglu e Lautaro come stanno? Il turco, a sua volta ko a Roma, è tornato col Venezia e ha giocato 60 minuti di livello contro l’Arsenal, segnando il rigore decisivo: è probabile che non sia ancora al top della forma, ma con lui è comunque un’Inter diversa, più equilibrata, più sincronizzata nei movimenti e nelle intenzioni, più profonda anche nelle idee". (fcinter1908)
Su altri giornali
C'è stato un momento di rottura ben preciso tra l'Inter e il calciatore e questa mattina è stato svelato, nel retroscena prima di Inter-Napoli. (Spazio Inter)
Il Napoli a San Siro per la sfida al vertice contro l'Inter, valida per la 12esima giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 10 novembre. (Napoli Magazine)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito ad Inter-Napoli che si giocherà questa sera a San Siro: "Napoli che vuole sfatare il tabù Inter: nelle ultime 10 sfide in serie A, gli azzurri hanno vinto soltanto una partita, quella terminata 3-1, nel maggio 2023 al Maradona con reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano. (CalcioNapoli24)
L'ultima volta che Antonio Conte ha sfidato l'Inter era il 2 febbraio 2014: 3-1 della sua Juventus. Un'era geologica fa, anche di più, quando sembrava impossibile che l'ex capitano bianconero diventasse poi allenatore nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
L’ultimo sforzo, l’ultima tappa di un tour de force che per intensità ed energia spesi sul campo probabilmente può avere pochissimi termini di paragone nella storia recente. (Fcinternews.it)
•Orario: 20:45 •Canale TV: DAZN (la Repubblica)