ATP Finals: Fritz è il primo finalista, Zverev si arrende al tie break del terzo

ATP Finals: Fritz è il primo finalista, Zverev si arrende al tie break del terzo L'americano dopo la finale degli US Open centra un altro grande traguardo, battendo ancora una volta il favorito in tre set. Adesso per il californiano non resta che attendere l'esito della seconda semifinale. Nella prima delle due semifinali delle ATP Finals 2024, sul veloce dell'Inalpi Arena di Torino, è stato Taylor Fritz a prevalere col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6(3). (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Taylor Fritz è il primo finalista delle ATP Finals 2024. 25 anni dopo Andre Agassi, un americano riesce a giocare nello stesso anno la finale degli US Open e quella del torneo dei migliori otto. (OA Sport)

Negli scorsi Con la sosta per le nazionali, i tesserati della Juventus questa settimana oltre a degli allenamenti mattutini hanno assistito a vari incontri delle Atp Finals di Torino. (SpazioJ)

Oggi alle 14.30, il Pala Alpitour di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. Alexander Zverev, imbattuto nel torneo, sfiderà Taylor Fritz, alla ricerca della sua prima finale nel prestigioso evento. (SNAI Sportnews)

Fritz accede alla finale di Torino a suon di ace

A Torino alle 14 il primo dei due scontri, quello tra Zverev e Fritz, poi in serata il numero uno del mondo Sinner attende Ruud. Nel corso della giornata c'è anche la BJK Cup da Malaga. Tennis Tracker: è il giorno delle semifinali delle ATP Finals, Paolini ok nella BJK Cup (Diretta)

La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati: (Settecalcio)

Taylor Fritz (ATP 5) è il primo finalista delle ATP Finals di Torino. In un match caratterizzato da un grande equilibrio e, soprattutto, da servizi oltre i 200km/h e tanti ace (10 per il tedesco e ben 15 per l’americano), a premiare il californiano è stata la maggiore precisione durante il tie-break, chiuso senza problemi al primo match point. (rsi.ch)