Torino – Cairo ha deciso: “Offerta monstra dall’Arabia” | Calciomercato

Un giorno di festa per gran parte dei tifosi del Torino, visto che la società ha aperto ad una possibile cessione delle quote di maggioranza. La presidenza Cairo potrebbe terminare dopo 20 anni di lunga gestione. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho preso il Torino 19 anni fa perché allora mi chiamò il sindaco di Torino Chiamparino, era preoccupato per come si sarebbe evoluta la situazione del Torino che stava fallendo. Risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima del Torino che mi spinse, perse la testa e mi diede la spinta, perché io ero conscio dei problemi che potevano esserci. (CalcioNapoli24)

Ieri, invece, a margine dell'evento Sport Industry Talk di Rcs organizzato al Maxxi di Roma quindi giocando in casa, in quanto proprietario del gruppo editoriale l'imprenditore di origini alessandrine ha spiegato di «non volere rimanere a vita né restare a tutti i costi, ci sta passare la mano arrivati ad un certo punto. (il Giornale)

Le voci su una possibile cessione del Torino si fanno sempre più insistenti. Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più... (Toro News)

Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me"

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato nel corso della sesta edizione dello Sport Industry Talk alla RCS Accademy di Roma. Risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima del Torino che mi spinse, perse la testa e mi diede la spinta, perché io ero conscio dei problemi che potevano esserci. (il mio napoli)

Come sottolineato questa mattina da La Stampa, il Torino può cambiare proprietà e il primo a confermarlo è proprio Urbano Cairo, che ha scelto l'evento 'Sport Industry Talk' della sua RCS per lanciare una serie di segnali di addio che i tifosi invocano da ormai diverso tempo: "Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (TUTTO mercato WEB)

"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. (Milan News)