Arnautovic-Torino, si accelera in settimana? L’ostacolo da superare e la leva granata

Marko Arnautovic può lasciare l'Inter in anticipo? L'ipotesi rimbalza con insistenza ormai da giorni da Torino. I granata cercano un attaccante da dare a Vanoli per gennaio e l'austriaco, in scadenza con il club nerazzurro, potrebbe essere il profilo giusto. Per questo, TuttoSport oggi ribadisce: "Si stanno intensificando le trattative per arrivare a Marko Arnautovic, punta centrale (riserva delle riserve) dell’Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio – Terzo Tempo” su Radio Napoli Centrale, il giornalista Giancarlo Padovan ha espresso preoccupazione per l’infortunio che ha colpito il difensore del Napoli, Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)

L’attaccante è vicino alla fine dell’avventura all’Inter: ha un contratto in scadenza il 30 giugno, in questa stagione ha giocato la miseria di 200 minuti tra campionato e Champions dopo la conquista di scudetto e SuperCoppa nella scorsa annata da comprimario (27 presenze, 5 reti e 3 assist in campionato, 4 presenze e 2 gol in Champions e 2 presenze in SuperCoppa). (Quotidiano Sportivo)

In ogni caso, non è solo questione di facile ironia (o di ironie). La frustrazione è un termine che accompagna i sentimenti dei tifosi, i dubbi possono invece essere di proprietà di Vanoli e dei suoi collaboratori. (Tuttosport)

Torino, da Simeone ad Arnautovic: non si registrano passi in avanti...

Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall’Inter. L’austriaco andrà sicuramente via in estate, ma occhio sempre all’opzione Torino per gennaio. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dal quotidiano quest'oggi, l'austriaco potrebbe arrivare in granata gratis, a livello di cartellino, ma ha comunque un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. Su Tuttosport torna il tema della possibile cessione di Marko Arnautovic al Torino. (Fcinternews.it)

Si avvicina il mercato di gennaio e il Torino è sempre alla ricerca di una punta. Nel mirino anche Arnautovic, ma situazione in stallo Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:46) (fcinter1908)