"Questa volta più che vincere voglio convincere col brano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia ogni volta a Sanremo la candidano subito alla vittoria. «Ma no, il Festival lo devono vincere i pischelli, io ho già dato. Più che vincere, il mio obiettivo è convincere con la canzone». Scritta da Blanco con Michelangelo. «Oggi cercare le parole giuste è molto più difficile di vent'anni fa. Loro due hanno comunque una classicità che mi ha sorpreso». La vera sorpresa è rivederla in gara a Sanremo. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Un indotto che fà economia, spinto da nomi di primo piano della musica italiana, protagonisti in uno scenario incomparabile come quello offerto dal teatro greco di Siracusa. L’estate del 2025 riserverà questa gradita sorpresa che fa sorridere non solo gli amanti della grande musica dal vivo ma anche tutto il circuito dell’accoglienza: alberghi, b&b, ristoranti, taxi, ncc, bus. (SiracusaOggi.it)
Una annata straordinaria tra la conduzione di “X Factor 2024” e le incursioni al cinema con la sua voce in “Oceania 2” e il film campione d’incassi “Diamanti” di Ferzan Ozpetek. (Il Fatto Quotidiano)
Giorgia ha incontrato la stampa prima del Festival di Sanremo e ha raccontato cosa sta preparando per il suo ritorno sul placo dell'Ariston. "La sento mia", ha dichiarato Giorgia "Ho lavorato un po’ sulle melodie, ha uno stile più contemporaneo, con sillabe e parole strette, ci lavoro, ci studio. (Radio Monte Carlo)
Sanremo, Giorgia: "Non era proprio previsto che partecipassi" 23 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Dopo due anni dalla sua ultima partecipazione, la cantante sarà in gara con un brano - "La cura per me" - scritto da Blanco e Michelangelo. Eppure - assicura - "Sanremo non era nei programmi, soprattutto dopo il periodo intenso, X Factor, il doppiaggio per la Disney di Oceania 2, il brano per Ferzan Özpetek su Diamanti, a 22 anni da 'Gocce di memoria'. (Liberoquotidiano.it)
Giorgia torna in pista all’Ariston. Scritta da Blanco e Michelangelo, “La cura per me” la riporta in gara a due anni dall'ultima partecipazione. Eppure - giura la Todrani - «Sanremo non era nei programmi, soprattutto dopo il periodo intenso, X Factor, il doppiaggio per la Disney di Oceania 2, il brano per Ferzan Özpetek su Diamanti, a 22 anni da "Gocce di memoria". (leggo.it)