Shakira abbandona il palco infuriata con un fan che filmava sotto la gonna

Shakira abbandona il palco infuriata con un fan che filmava sotto la gonna La popstar colombiana Shakira protagonista di uno spiacevole episodio: in una discoteca di Miami è salita sul tavolo davanti alla consolle del dj per ballare il suo ultimo singolo, “Soltera”, quando si è accorta di un fan che la riprendeva con lo smartphone sotto al vestito, imbarazzata Shakira gli ha chiesto di smetterla, dopo pochi istanti però ha deciso di rinunciare all’esibizione ed è scesa dal palco. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dopo essersi coperta e avegli chiesto di smetterla, Shakira ha abbandonato il palco infastidita. Shakira si stava esibendo insieme alla collega Anitta: un ragazzo ha cercato all’improvviso di rubare le immagini osé mentre la cantante ballava davanti al dj. (Virgilio Notizie)

La popstar, coprendosi, ha fatto il gesto del “no” con la mano e si è allontanata, interrompendo l’esibizione. (Radio 105)

Sabato sera la popstar colombiana, insieme alla collega Anitta, erano in un club a Miami per presentare il loro nuovo singolo “Soltera”. Una serata in discoteca rovinata per la cantante Shakira. (Luce)

Doveva essere una bella sorpresa per i fan, in occasione del lancio del nuovo singolo “Soltera” con Anitta, ma per Shakira sono stati attimi di panico e furia. La star latina, infatti, è salita sul bancone della discoteca LIV di Miami, ma si è subito accorta che un uomo la stava riprendendo a distanza ravvicinata sotto la gonna. (Il Fatto Quotidiano)

Tanto l'entusiasmo dei fan per la regina della musica latina, ma qualcuno si è spinto troppo oltre, facendo imbestialire la popstar. In questo periodo, (Io Donna)

Shakira sta ballando sul palco del LIV di 'Miami' sulle note della sua 'Soltera' quando si accorge che qualcuno nel pubblico la sta filmando sotto la gonna. Lei a quel punto si ferma, gli spiega, anche a gesti, che ha notato che cosa sta facendo, e gli dice di smetterla. (Adnkronos)