Grande Fratello, complicità tra Helena Prestes e Javier Martinez

Nella Casa del Fratello sembra assottigliarsi la distanza tra Helena Prestes e Javier Martinez. Durante la notte, i due concorrenti si ritrovano nel letto e hanno modo di confrontarsi provando a mettere a nudo le loro emozioni. "Non mi stai mettendo in confusione, io non voglio ferire nessuno", spiega il pallavolista, che al contrario della modella appare più frenato in merito al loro rapporto. "Tu capisci come stanno le cose, capisci che non è un no e nemmeno un sì, ma ci vuole solo del tempo", aggiunge ancora. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Notte bollente per Helena Prestes e Javier Martinez al Fratello. Alla fine, come molti telespettatori sperano, i due concorrenti che sono stati ‘abbandonati’ da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si sono trovati. (Gossip e TV)

Javier Martinez ed Helena Prestes infiammano la notte al Fratello. I due, dopo un lento avvicinamento durato per tutte le ultime settimane, ieri sera sono infatti riusciti finalmente a lasciarsi andare. (leggo.it)

In camera da letto, Helena e Javier commentano insieme questi due mesi all'interno della Casa. (Grande Fratello)

Grande Fratello, Javier e Helena si lasciano andare alla passione: baci e carezze nella notte

Il pallavolista è stanco di essere accusato dal giovane milanese, di cui non condivide le idee. Javier non è uno stratega così come Lorenzo vuole fare credere. Con il passare del tempo, le fazioni si fanno sempre più definite e ormai appare chiaro che Javier e Helena non potranno mai conciliarsi con Lorenzo. (Grande Fratello)

Incuriosito dal suo stato d'animo, il pallavolista cerca di capire cosa la preoccupi: “Come stai? Che ti dice la testa?”, le chiede con dolcezza. La brasiliana ammette di avere un leggero mal di testa, e Javier, diretto, le confida di averla vista parlare con Luca. (Grande Fratello)

Un'atmosfera romantica e carica di emozioni ha segnato la notte al Fratello. Come previsto dagli spettatori, il legame tra Javier Martinez e Helena Prestes si è trasformato in qualcosa di più profondo. (Movieplayer)