Roma: Konè 'Ranieri grande allenatore, felice se rimane'
"Sì, mi piacerebbe perché è un grande allenatore e lo sta dimostrando. Sta tirando fuori il meglio da questa squadra, ha subito portato carisma e fiducia". Così Koaudio Konè, centrocampista della Roma, a chi chiedeva se gli farebbe piacere la permanenza in panchina di Claudio Ranieri anche il prossimo anno. Parlando della stagione dei giallorossi, poi, il mediano ammette come "abbiamo accumulato ritardo ma siamo sulla strada giusta, con la giusta mentalità e che ha tutte le carte in regola per risalire la classifica". (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Ha lottato in mezzo al campo ed è stato protagonista di uno 'scontro' con Guendouzi: "Quello che succede in campo resta sul campo: entrambi volevamo vincere questa partita, perché abbiamo quel tipo di mentalità" (ForzaRoma.info)
Durante il secondo tempo di Roma-Lazio, gara terminata 2-0 per i giallorossi, Manu Koné ha avuto un acceso diverbio con Guendouzi in seguito ad un fallo del centrocampista giallorosso. (Il Romanista)
Lo “sfottò” è stato però fatto passare per suo e il centrocampista giallorosso non ci è stato. KONE ROMA LAZIO – I giallorossi hanno vinto il derby della Capitale e, come sempre, sono centinaia i meme fatti dai tifosi che sono circolati nel web in questi giorni. (RomaNews)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Manu Koné ha dovuto smentire, con una storia proprio profilo Instagram, le fake news che gli attribuivano un post... (Voce Giallo Rossa)
Compagni di Nazionale ma nel derby tra Roma e Lazio la battaglia tra Manu Koné e Mateo Guendouzi è stata senza esclusione di colpi. Nel post match, però, un presunto post pubblicato dal giallorosso ha fatto molto discutere: l'immagine ritraeva infatti il calciatore a casa, in pigiama, con dei bambini con le facce di alcuni giocatori della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Il francese ha parlato dopo la vittoria nel derby e racconta anche cosa è successo con il centrocampista biancoceleste L’avevate preparata questa gestione dell’approccio con queste transizioni? Era una scelta tattica? “Sì, abbiamo lavorato tutta la settimana, tatticamente e fisicamente, abbiamo analizzato la squadra avversaria e i loro punti deboli e di forza, come si piazzavano nei calci piazzati. (CalcioMercato.it)