Febbre da Nitto Atp Finals: "Ecco come sarà l'edizione del 2024...". Poi sulla candidatura di Torino ai prossimi 5 anni...

La quarta edizione delle Nitto Atp Finals a Torino, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena, proporrà molte novità, come è emerso lunedì 22 luglio nel corso della presentazione del Masterplan, al Grattacielo di Intesa Sanpaolo. Non sono, invece, arrivate ufficializzazioni riguardo al prolungamento della permanenza della manifestazione sotto la Mole, anche se le parole di Angelo Binaghi inducono all’ottimismo. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Per Torino si tratta di un evento che si rinnova e a cui la città intera dedica grande attenzione, come conferma il Masterplan dell’edizione 2024 presentato nella sede di Intesa Sanpaolo. Appuntamento all’Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre per le Nitto Atp Finals, il torneo che chiude la stagione del circuito maschile e che vede impegnati gli otto migliori giocatori al mondo e le migliori otto coppie di doppio. (Il Sole 24 ORE)

Dal 10 al 17 novembre, all’Inalpi Arena, andrà in scena la quarta edizione torinese del torneo. In gara gli otto migliori giocatori al mondo e le migliori otto coppie di doppio. E si pensa già al futuro. (Sky Tg24 )

E parlando di futuro sono molto contento Angelo che hai rotto questa cosa in cui tutti veniamo interpellati, lo spirito di determinazione che hai messo in questa affermazione così importante e impegnativa è esattamente lo stesso spirito di determinazione che ci siamo trovati a mettere dall'inizio nell'organizzazione di questa manifestazione. (SuperTennis)

“Atp Finals a Torino, meglio di Londra”: già venduti oltre 150 mila biglietti

Per celebrare nel migliore dei modi il gran finale di una stagione particolarmente suggestiva per il tennis azzurro, la Inalpi Arena, e l'intero site che ospitano l'evento, saranno impreziositi da coinvolgenti novita' e moderne innovazioni che contribuiranno a rendere indimenticabile - per giocatori, fan e partner - la settimana torinese. (Sport Mediaset)

Più grande, più accogliente, più coinvolgente e, soprattutto, aperto a tutti. (Corriere della Sera)

A poco più di cento giorni dalla quarta edizione delle Nitto Atp Finals in salsa torinese, la temperatura è già alta. Numeri alla mano, la risposta di tifosi e appassionati è chiara: sono già oltre 152 mila i biglietti venduti per l’evento che mette di fronte i migliori otto tennisti del circuito, una crescita del 107% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (La Stampa)