Thiago Motta all'esordio europeo con la Juventus: la difesa è d'acciaio, ma l'attacco non segna più

Ci siamo, martedì sera alle 18:45 la Juventus farà il proprio esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven . Si tratta di un piacevole ritorno per i bianconeri, incredibilmente eliminati nel girone di qualificazione durante la stagione 2022-23. Per Thiago Motta invece sarà un esordio assoluto nella massima competizione europea da allenatore, dopo averla vinta da calciatore con le maglie di Barcellona e Inter. (Eurosport IT)

Su altre testate

Comincia la Champions League 2024-2025 e oggi parte il nuovo format del torneo a girone unico, con 18 match spalmati su 3 giorni. Oggi scendeo in campo la Juventus, impegnata in casa contro il Psv Eindhoven alle 18.45 nel match che sarà trasmesso in diretta tv e streaming. (Adnkronos)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal debutto in Champions League contro il PSV Eindhoven: " atmosfera e grande ambiente di calcio da vivere al massimo, da adesso in poi dobbiamo restare concentrati e fare una partita seria contro un avversario al quale piace giocare ma anche a noi per portarla dalla nostra parte". (TUTTO mercato WEB)

Intanto nella Champions dei giovani, la Youth League, la Juve di Magnanelli ha battuto per 1-0 il Psv, grazie a un gol del figlio di Paolo Montero, Alfonso, al 55': leggi qui la cronaca completa del match Queste le probabili scelte di Bosz contro la Juventus (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman Queste le probabili scelte di Thiago Motta contro il Psv (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic Per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven è stata designata la squadra arbitrale spagnola composta dall'arbitro Alejandro Hernandez, dagli assistenti José Naranjo e Diego Sánchez Rojo, quarto uomo José Luis Munuera, al Var Carlos del Cerro mentre alla Avar Cesar Soto Grado. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus PSV, il risultato in diretta live della partita di Champions League

La Juventus si prepara a tornare in Champions League dopo un anno di assenza. I bianconeri martedì 17 settembre alle 18:45 affronteranno infatti all'Allianz Stadium il PSV, primo avversario del suo percorso nella nuovo format dell'UCL. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a Sky Sport prima della sfida al PSV di Champions League:ATMOSFERA- " ambiente di calcio da vivere al massimo. (Calciomercato.com)

In studio, insieme a Paolo Condò e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news, Fabio Capello (martedì e giovedì), la grande novità Zvonimir Boban (martedì), Alessandro Del Piero (martedì), Alessandro Costacurta (mercoledì e giovedì), Esteban Cambiasso (mercoledì) e Paolo Di Canio (mercoledì e giovedì). (Sky Sport)