UeD anticipazioni, scoppia il delirio: "mani nelle mutande" e crolli

Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, 4 dicembre 2024, è accaduto di tutto in studio. Le anticipazioni segnalano che Gemma ha avuto un crollo, mentre Gloria si è ritrovata al centro di una situazione imbarazzante e abbastanza turbolenta. Per quanto riguarda i tronisti, secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Martina e Michele non se la stanno passando bene. Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma confusa, delirio per Gloria e Maurizio La registrazione è iniziata con Gemma Galgani (Gossip e TV)

Su altre testate

Mercoledì 4 dicembre 2024, si è tenuta una nuova registrazione dell’edizione 2024-2025 di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Oggi, mercoledì 4 dicembre 2024, si è tenuta una nuova registrazione dell’edizione 2024-2025 di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. (Tvblog)

Oggi, venerdì 6 dicembre, su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Nell'ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata attaccata per aver lasciato Fabio, dopo una segnalazione arrivata dalla Spagna. Il trono di Martina De Ioannon oggi è stato bagnato dalle lacrime della tronista che ha litigato con i due principali corteggiatori che la stanno accompagnando durante questo percorso. (Movieplayer)

Uomini e donne, Gemma accusa Fabio ma il cavaliere attacca: "Quando ti bacio la lingua c'è"

La settimana sta per concludersi e oggi su Canale 5 – sempre a partire dalle 14.45 – andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che poi si fermerà per il weekend. (7colli)

Maria De Filippi è abituata a vederne di tutti i colori a Uomini e Donne, ma anche a lei capita di restare basita certa volte. Ed è quanto accaduto in una delle ultime puntate dopo che è arrivata una segnalazione choc su uno dei cavalieri. (Il Sabato - News di Atripalda)

Dopo la bufera generata dalla segnalazione, Gemma e Fabio si ritrovano a centro studio e il confronto è tutt'altro che soft. Sotto la lente ora è l'atteggiamento di lei che, a detta di Tina: "Se ti interessava ti saresti già concessa". (Today.it)