CorSera - Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme!

Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme! La vittoria di ieri sera nel derby contro l'Inter ha salvato la panchina di Paulo Fonseca che era fortemente a rischio esonero in caso di sconfitta. Il gol di Matteo Gabbia all'89' regala non solo i tre punti al Milan, ma anche un po' di tranquillità al tecnico portoghese che per ora resta al suo posto. SERVONO CONFERME - Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che specifica però che si tratta di una fiducia a termine perchè non può bastare una partita, seppur importantissima come il derby, per cancellare il pessimo inizio di stagione del Diavolo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)

Longhi ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Milan nel derby di ieri. Sconfitta amara e giusta. Brutto atteggiamento. (Inter-News)

Andrea Paventi chiede una reazione istantanea all’Inter dopo la brutta sconfitta con il Milan. Ce n’è assoluto bisogno, il suo intervento su Sky Sport. (Inter-News)

Longhi: «Inter non può programmare la Champions League»

Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia (Liberoquotidiano.it)

LA CONVINZIONE – L’Inter, a 8 punti dopo 5 partite di Serie A, è attesa dall’incontro contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Secondo il giornalista Bruno Longhi, pronunciatosi sul punto a Sportmediaset. (Inter-News)